MUOVERSI NELLA VITA

Abitare la bellezza dell’essere
Ciclo di 5 incontri settimanali
Gesto, consapevolezza, creatività, danza

Muoversi nella vita vuole entrare nel riconoscimento del proprio essere nel corpo e nell’ambiente nel quale viviamo. trovare la possibilità di vivere nella presenza del momento e valorizzare in questo modo le risosrse e la nostra capacità di poter rispondere ai momenti di criticità nella vita e nelle relazioni. Oltre a schemi e percorsi all’interno della nostra pratica individuale, esploreremo la comunicazione che avviene tra noi nel momento mutevole, identificando, accettando e distruggendo le abitudini come un modo di aprire nuove scelte, un nuovo vocabolario del movimento e nuove risorse per l’immaginazione e lavoro creativo.

Un percorso di crescita personale in gruppo per uno sviluppo psicocorporeo con tecniche di DanzaMovimentoTerapia e Danza Movimento Relazionale-Creativa al fine di poter accrescere, le proprie possibilità di trasformazione ed evoluzione.

 

Il corso è rivolto a chiunque abbia interesse, sia che si abbia esperienza di pratiche corporee sia ai principianti.

 

Fernando Battista, danzatore, coreografo, insegnante, DanzaMovimentoTerapeuta SV-APID (Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia), Counselor Espressivo SV-Trainer ASSOCOUNSELING., docente scuole di formazione DMT-APID Trainer A.S.P.I.C., ideatore e trainer del metodo DanzaMovimento Relazionale-Creativa (Metodo F. Battista) Ó. Da anni si occupa di danza in contesti multietnici ed educativi.

 

Ogni lunedì dal 15 gennaio

dalle ore 19.30 alle ore 21.30

fino al 12 febbraio

 

Cantieri Scalzi

Via Pistoia 1/b -Roma-(M Re di Roma– Linea A)

 

Prenotazione obbligatoria entro l’11 gennaio – posti limitati

 

Per informazioni e prenotazioni:

corpisensibili1@gmail.com         web: www.corpisensibili.com